Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
ISTITUTO COMPRENSIVO “NICCOLINI”
Sei in: Home > SEDI > SCUOLA PRIMARIA MASCAGNI

La scuola primaria Mascagni è un distaccamento del plesso Fucini: nel corrente anno scolastico ospita le classi 1 A, 1 B, 1 C e 2 C che non possono essere accolte nella struttura di via Fucini.

Le classi sono ospitate nell'ala nord piano terra dell'edificio della Scuola secondaria di I° grado in via Melegnano.

RECAPITI

Scuola Primaria Mascagni

c/o Istituto Comprensivo Niccolini

via Melegnano

56038 Ponsacco

e-mail: primaria.mascagni@icniccolini.gov.it

ORGANIZZAZIONE ORARIA

L’orario di funzionamento della scuola Mascagni si articola su 6 giorni settimanali con orario antimeridiano (8,10 – 12,40) senza mensa per un totale di 27 ore a settimana per solo per la classe 1 A.

Le classi 1 B, 1 C e 2 C effettuano un tempo scuola di 29 ore settimanali su cinque giorni con ingresso alle 8.10 ed uscita alle 12.40 nei giorni di martedì, giovedì e venerdì. Nei giorni di lunedì e mercoledì si effettua il tempo prolungato fino alle ore 16.10.

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 57
  • Utenti registrati: 2
  • Contenuti presenti: 54
  • Accessi univoci: 8789
  • Documenti in area download: 0

© 2014, 2021 ISTITUTO COMPRENSIVO “NICCOLINI” Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

P.iva 81002090504

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,06 secondi
LA STORIA DEL NOSTRO ISTITUTODOVE SIAMO/CONTATTIORGANIGRAMMAORGANI COLLEGIALISEGRETERIA DOCENTI E ALUNNIR.S.U.
ISCRIZIONIORIENTAMENTOLIBRI DI TESTOCALENDARIO SCOLASTICOREGISTRO ELETTRONICO/SERVIZI ON-LINERICEVIMENTO DOCENTI SCUOLA SECONDARIASITI ISTITUZIONALI TEMATICIAVVISI IMPORTANTI
GRADUATORIEPIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA'INDICAZIONI NAZIONALI PER IL CURRICOLOAGGIORNAMENTO E FORMAZIONECIRCOLARIREGISTRO ELETTRONICO/SERVIZI ON-LINE
P.T.O.F.CARTA DEI SERVIZINORME E REGOLAMENTIPROGETTI D'ISTITUTO