Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
ISTITUTO COMPRENSIVO “NICCOLINI”
Sei in: Home > SEDI > SCUOLA PRIMARIA LE MELORIE

La Scuola primaria Le Melorie si trova nell'omonima frazione di Ponsacco in via Gabbiano, alla periferia nord - ovest del paese, in prossimità dello svincolo della  superstrada FI-PI-LI.

E' una scuola che ha visto, negli ultimi anni, un notevole incremento d'iscritti, grazie anche allo sviluppo urbano della zona, che di recente si è notevolmente ingrandita, con la costruzione di molti fabbricati residenziali.

RECAPITI

Scuola Primaria Le Melorie

via Gabbiano

Le Melorie - Ponsacco

e-mail: primaria.lemelorie@icniccolini.gov.it

ORGANIZZAZIONE ORARIA

A partire dall'anno scolastico 2008/2009, la scuola primaria di "Le Melorie" funziona con un orario articolato su cinque giorni, dal lunedì al venerdì (sabato escluso), con un tempo scuola di 27 ore settimanali.

L'orario antimeridiano va dalle ore 8.00 alle ore 13.00; dalle 13 alle 14 è prevista la mensa  nell'unico giorno di rientro pomeridiano e in tale giorno le lezioni sono previste dalle 14 alle 16.00.

I  rientri pomeridiani sono scaglionati secondo il seguente schema:

- lunedì  classi  2°-3°

- martedì classe 1°

- mercoledì classi 4°- 5°

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 75
  • Utenti registrati: 2
  • Contenuti presenti: 54
  • Accessi univoci: 8789
  • Documenti in area download: 0

© 2014, 2021 ISTITUTO COMPRENSIVO “NICCOLINI” Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

P.iva 81002090504

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,06 secondi
LA STORIA DEL NOSTRO ISTITUTODOVE SIAMO/CONTATTIORGANIGRAMMAORGANI COLLEGIALISEGRETERIA DOCENTI E ALUNNIR.S.U.
ISCRIZIONIORIENTAMENTOLIBRI DI TESTOCALENDARIO SCOLASTICOREGISTRO ELETTRONICO/SERVIZI ON-LINERICEVIMENTO DOCENTI SCUOLA SECONDARIASITI ISTITUZIONALI TEMATICIAVVISI IMPORTANTI
CONCORSIPIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA'INDICAZIONI NAZIONALI PER IL CURRICOLOAGGIORNAMENTO E FORMAZIONECIRCOLARIREGISTRO ELETTRONICO/SERVIZI ON-LINE
P.O.F.CARTA DEI SERVIZINORME E REGOLAMENTIPROGETTI D'ISTITUTO